· 

12° Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon

Una giornata così Verona non la dimentica più come la ASD Marotta Mondolfo Run: la Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon è stata semplicemente perfetta. Sole caldo che sembrava di essere a primavera inoltrata, oltre 7mila al via dall’Agsm Forum per la mezza maratona Gold Label Fidal e per l’Agsm Duo Marathon in staffetta, altre 1500 persone in piazza Bra per la Lidl Monument Run. 

Clima perfetto, aria di festa, sorrisi e tanta voglia di esserci.

Infatti noi della ASD Marotta Mondolfo Run c'eravamo e pure in tanti con : Luca, Fabio, Adriano, Checco, Sonia, Morena, Lorenzo I., Lorenzo G. ed Enrico. Il nostro folto gruppo aveva al seguito anche amici e famigliari a fare da supporters.

Insomma oltre all'evento sportivo abbiamo voluto unire un weekend fuori porta da trascorrere con i propri cari che è stato davvero piacevole e divertente.

Da sottolineare la gara di Luca , Fabio e Adriano , ma anche quella di Lorenzo G. al debutto nella mezza maratona ed il ritorno dopo un lungo stop di Enrico.

Vanno evidenziati anche: il pranzo in terrazza , la cena col pasta party fatto in casa, l'anticipo di seria A , l'allegria , i festeggiamenti e le lunghe camminate per la città scaligera. Come sempre non ci siamo certamente annoiati e porteremo con noi oltre che il ricordo di una bellissima gara anche quello di un piacevole weekend trascorso a Verona.


Scrivi commento

Commenti: 0