· 

Duathlon Caldarola 2019 - Strasimeno 2019

Domenica di sport, divertimento e ottimi risultati  per ASD Marotta Mondolfo Run.

Iniziamo con la Strasimeno 2019.

In migliaia a Castiglione del Lago, in provincia di Perugia, per l'edizione 2019 della Strasimeno, manifestazione che si snoda proprio sulle sponde dell'omonimo lago su 5 gare di 5 distanze diverse. Nella mezza maratona c'era il nostro Adriano col nostro amico Moreno . Bella Prestazione e divertimento non sono di certo mancati in una domenica assolata e immersa nella natura che circonda il lago Trasimeno. Ottimo 1h40min del nostro Adriano !! Complimenti Adriano oramai i 21km sono diventati la tua distanza preferita!!

Proseguiamo con 4°Duathlon Spint Caldarola.

La nostra Diletta non finisce più di stupirci .... con un ottimo 2° posto di categoria e 8° assoluta tra le donne. Ma lasciamo a lei il suo racconto personale a cui vanno tutti i nostri Complimenti!! Grande Dile !!!

"Duathlon sprint di Caldarola (5km di corsa, 20km di bici e 2,5km di corsa) e faceva parte del Campionato regionale. Sono arrivata seconda di categoria e 8' assoluta tra le donne. Questa è stata la mia prima esperienza con il duathlon, che non si fermerà qui :)"


"La giornata soleggiata ha contribuito a rendere particolarmente piacevole l'evento. I 5km si sono svolti attorno il paese, su un percorso ripetuto per 2 volte. La frazione bici è stata sempre un continuo sali scendi, passando dal lago di caccamo fino ad arrivare a Belforte del Chienti, per poi ritornare a Caldarola e fare l'ultimo sprint di 2.5km di corsa.

Una nota di merito va secondo me agli organizzatori della Flipper Triathlon, perché grazie a quest'evento contribuiscono ad aiutare il paese colpito dal terremoto, dove ancora c'è tanto da lavorare."

Scrivi commento

Commenti: 0