· 

Maratona di Roma 2019 - 3°Omphalos Half Marathon, Avis Twelve , 6 Camminata x la Vita AVIS

Domenica con manifestazione sportiva in casa, non poteva certo mancare la nostra forte presenza, ma in questa giornata c'era anche appuntamento sportivo importante come la maratona di Roma che i nostri maratoneti per eccellenza non si sono fatti scappare. 

Filiberto e Giovanna hanno concluso la loro ennesima maratona di livello internazionale , un'altra chicca da

aggiungere al loro lungo palmares sportivo . Complimenti e Bravi !!

Veniamo ora a raccontare le imprese sportive avvenute sotto casa (Mondolfo)  in occasione della 3 Omphalos Half Marathon, AVIS Twelve e 6° Camminata per la vita AVIS.

Insomma una bella mattinata che ha visto impegnati molti nostri runners e camminatori con alcuni grandi debutti e premiazioni.

 


Andiamo per ordine:

Alla Mezza Maratona erano presenti: Luca P., Fabio, Luca B., Ivan (neo iscritto alla nostro società) , Sonia ed Ilario.

Luca P. secondo di categoria , Fabio secondo di categoria , Luca B. quinto di categoria, Ivan quinto di categoria (tutti premiati , complimenti ragazzi in special modo al nostro Ivan appena arrivato e subito in premiazione. Grande!!!)

Sonia anch'essa premiata quarta di categoria.

Nell'Avis Twelve erano presenti: Diletta, Moreno, Luciana, Morena, Monia (neo iscritta alla nostra società ed al debutto assoluto in una gara competitiva), Lorenzo I., Lorenzo B. e Barbara . 

Tutte le nostre donne sono andate in premiazione con Diletta 4 assoluta e prima di categoria , Monia al debutto e già sul podio (quinta di categoria) , Barbara il suo primo podio (quinta di categoria), Luciana (seconda di categoria) e Morena (quarta di categoria).

Insomma un bel successo per ASD Marotta Mondolfo RUN !!!

Non da meno sono stati i nostri camminatori che hanno fatto da ciceroni nella camminata da 5km a partire da: Giacomo D., Lorenzo G., Andrea, Luca A., Romina, Lucia, Angelo, Sara, Bryan, Lara ed in neo iscritto Davide cicerone nella camminata da 10km

Indossando le nostre casacche, il pettorale di riconoscimento ed imbracciando le nostre vele hanno allegramente percorso il tragitto indicando la giusta via alle tantissime persone che hanno partecipato alla camminata.

Con un bel piatto di spaghetti , in occasione della sagra paesana "la spaghettata" , aria di festa, allegria e divertimento si è conclusa cosi la mattinata sportiva della ASD Marotta Mondolfo RUN , con la consapevolezza di aver trascorso una bella giornata di sport e di collaborazione con importanti realtà del nostro territorio come l'AVIS Mondolfo Marotta e Omphalos. 

Scrivi commento

Commenti: 0