· 

17°ColleMar-athon 2°Half Marathon

Grande appuntamento quello della 17°ColleMar-athon e 2°Half Marathon per Marotta Mondolfo Run. In tanti di noi si sono preparati per questa importante competizione. Come sempre l'organizzazione è stata impeccabile, quest'anno ha visto anche il record di presenze (1800) tra runners e camminatori impegnati sia sulla maratona che sulla mezza maratona.

In 5 dei nostri si sono cimentati sui 42,195km con Fabio che ha concluso con un ottimo 3h17min (60esimo assoluto e 18esimo di categoria)

e poi Sonia, Giovanna e Filiberto. Peccato per Morena che era preparatissima , ma una accidentale caduta dopo il 30esimo km l'ha costretta al ritiro. A lei vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione.

Nella mezza maratona eravamo in 9 con: Luca P. (ottima prestazione la sua con 1h28min classificandosi 7°di categoria e 27esimo assoluto), Ivan (anch'esso grande prestazione col tempo di 1h36min) , Fabrizio e Simone (neo iscritti alla Marotta Mondolfo Run), Matteo, Francesco, Moreno, Monia (al debutto nella mezza maratona con un ottimo 1h58min , davvero bene brava Monia) e Lorenzo I.

Che dire .... come sempre la colle ci affascina e ci coinvolge ed all'arrivo è sempre un festa.

Complimenti a tutti e un forte abbraccio a Morena !

 


Scrivi commento

Commenti: 0