· 

NotturnaUrbino2019-IperPanoramica2019-Flaming June Half (GB)

Primo week end di Giugno frizzante per Marotta Mondolfo Run coi suoi atleti impegnati in ben 3 competizioni.

Si parte sabato 1 giugno alla Notturna tra i vicoli e le mura di Urbino dove i nostri Luca e Fabio in una gara di 8,5km tra i saliscendi all'interno della città ducale si sono comportati benissimo andando entrambi in premiazione classificandosi: Luca 9°di categoria e 31esimo assoluto in 33min, Fabio 7°di categoria e 44esimo assoluto in 34min. Complimenti a loro che migliorano di gara in gara.

Si continua domenica 2 giugno con 2 mezze maratone. La Iper Panoramica 2019 dal bellissimo percorso sul colle San Bartolo con partenza da Gabicce Monte e Arrivo a Baia Flaminia di Pesaro. Tra i circa 600 partecipanti c'erano a rappresentarci: Ivan, Filiberto, Sonia, Adriano, Giovanna e Morena. Ottimi risultati per tutti e specialmente per Giovanna e Morena arrivate assieme e premiate 3° a pari merito di categoria. Bravi tutti!.

Per ultimo , ma non sicuramente ultimo il nostro runners che corre oltremanica.

Antonio a corso la Flaming June Half Marathon ed è stato premiato come miglior runners locale con una targa in cui verrà impresso il proprio nome. Questo sotto il suo commento alla gara. Grande Antonio ! tieni sempre alta la bandiera di Marotta Mondolfo Run.

 


Antonio:"È stato il giorno più caldo dell'anno. Il percorso lo conosco molto bene ma non è bastato... È stata dura specialmente grazie a me stesso😢... Sono riuscito a sbagliare strada (+500m)! Alla fine non un gran tempo ma 12-esimo classificato e premiato a sorpresa come corridore locale meglio piazzato."

Scrivi commento

Commenti: 0