· 

2°Sottopasso White Race - Trial del Pastore - Color Run "I Colori di Roberta"

Appuntamenti sportivi ricchi di risultati e soddisfazioni in questo weekend per Marotta Mondolfo Run.

Si parte da Sabato sera a Vallefoglia(PU) alla gara 2°Sottopasso White Race di 10km dove il nostro Luca B. si è piazzato 3°di categoria . La temperatura alta (31°gradi) , l'umidità ed il vento caldo hanno condizionato la gara dei tanti concorrenti, 

ma alla fine traguardo e premio raggiunto per il nostro instancabile Luca !! Complimenti sempre più bravo!

Si prosegue domenica mattina dove il nostro Fabio nella sua preparazione al triathlon ci ha messo dentro

anche un bel trial di montagna giusto per non farsi mancare niente. E' andato al "Trial del Pastore" a Visso(MC) nelle terre in cui scarpinava e giocava da bambino . Un percorso molto impegnativo di 23km tra sterrato e sentieri di montagna.

A sorpresa in mezzo a tutti gli esperti del settore , tirando fuori tutta la sua grinta, si è piazzato 2°assoluto! Grande Fabio sei al top della forma e sperimentare nuove discipline ti fa proprio bene !!

Si conclude domenica sera alla Color Run "I colori di Roberta" corsa 8km e camminata 5km di beneficenza a Ponte Rio (AN) dove un nostro folto gruppo ha partecipato tra: i mille colori, il bel percorso immerso nella campagna, tanta allegria e sano divertimento . Alla fine siamo stati premiati anche come gruppo più numeroso ed il nostro Fabio non ancora domo dell'impresa della mattina è stato premiato come concorrente più colorato.

Ancora un'altro weekend di soddisfazioni e divertimento complimenti a tutto il gruppo !!


Scrivi commento

Commenti: 0