· 

5000 in Pista - Alba Run - 44°Strafossombrone

Fine settimana con 3 diversi appuntamenti sportivi per Marotta Mondolfo Run.

Si inizia venerdi sera alla pista di atletica del centro sportivo "le saline" di Senigallia dove la nostra Keti porta al debutto delle gare su pista il piccolo Ettore ed il nostro Luca B. tiene alti i nostri colori alla gara dei 5000 metri. Complimenti a tutti in particolar modo al piccolo Ettore !!

Si continua sabato mattina alla Alba Run di Senigallia partenza ore 5:37 dove le nostre ragazze hanno corso la 10km : Monia, Barbara N., Diletta e Keti

mentre Checco e Davide coi loro amici a 4 zampe hanno fatto la camminata di 5km. Esperienza davvero unica ed entusiasmante , bravi/e !!

Domenica alla 44°Strafossombrone di 10km in un percorso misto collinare c'erano invece: Filiberto , Lorenzo B., Lorenzo I., Giovanna, Morena ed Ilario

a rappresentare la nostra società. Ottimi i tempi di tutti in continuo miglioramento con Morena sempre più in veste di coach. Ora il vi aspettiamo per il prossimo appuntamento insieme aperto a tutti. Camminata di 5km la "Maestrale Beach Run" in programma domenica prossima 21 luglio ore 9 a Marotta, iscrizione ad offerta devoluta in beneficenza all'associazione Insuperabili. Non mancate!

 


Scrivi commento

Commenti: 0