· 

3°Marotta Mondolfo Run

3°Marotta Mondolfo Run , gara principe organizzata dalla nostra società. Quest'anno il meteo ci ha penalizzato, specialmente sulla camminata che ha bloccato molti camminatori che erano intenzionati a partecipare, ma non i runners che impavidi come sempre non si sono fatti intimorire dalla pioggia della notte e delle prime ore dell'alba. La nostra passione e tenacia a svolgere l'evento ci ha comunque ripagato perchè poi durante la corsa e camminata non è piovuto anzi durante le premiazioni è uscito pure il sole. Hanno partecipato una ciquantina di camminatori sprezzanti del meteo e 200 runners tra competitivi e non provenienti da tutta la regione e dalla vicina umbria. Tutto sommato siamo più che soddisfatti del risultato ottenuto anche in virtù delle novità positive emerse come la scelta della nuova location di partenza/arrivo molto funzionale ed il nuovo percorso che ha riscosso molto successo tra i runners . Nella gara di casa tutta la squadra , a partire dal direttivo, si è prodigata nel partecipare alla preparazione dell'evento con passione e dinamismo. Dobbiamo ringraziare quanti hanno collaborato alla riuscita di questa edizione: volontari, associazioni, sponsor e amministrazione comunale fino ai runners e camminatori che l'hanno resa viva. Molto bene in gara i nostri atleti in cui spiccano: Luca Bauchiero (5°assoluto, 1°categoria, 3°Avis) , Alessia Tranfo (1°Categoria) , Diletta Iacucci (2°Categoria) , sfiora il podio Valentina Ricci al suo debutto coi nostri colori arrivando 4°di categoria , ma in compenso si aggiudica il 1°premio Avis. Al debutto in squadra anche Michele Ferri con un ottimo 15esimo di categoria. Nelle minipostiche bravissimo il nostro Michelangelo che si piazza 1°nella categoria A. I complimenti vanno a tutta la squadra che con la massiccia presenza ed i suoi risultati consolida il 2°posto nella classifica generale a squadre del CSIrcuito.

Complimenti a tutti e un immenso GRAZIE a chi ha partecipato e a chi ci ha aiutato a realizzare la 3°Marottta Mondolfo Run. 

Qui sotto il link con la classifica completa ed in anteprima sotto alcune splendide foto dei nostri 2 fotografi ufficiali Ory Immagini e Daniele Golaschi.

I prossimi giorni pubblicheremo tutte le loro foto , stay tuned!!

 


Scrivi commento

Commenti: 0