· 

1°Memorial Giovanni Ranocchi - Rimini Marathon

Domenica ricca di eventi per la ASD Marotta Mondolfo Run

Si inizia dal più atteso ed importante essendo l'ASD Marotta Mondolfo Run parte integrante dell'organizzazione del "1°Memorial Giovanni Ranocchi", camminata ludico motoria di 6 km con partenza e arrivo dalla splendida location di Villa Matarazzo (Fanano di Gradara) al castello di Gradara. Tantissimi partecipanti oltre 300,  tutti colorati di rosso con indosso la maglietta omaggio della manifestazione. La partecipazione ad offerta libera completamente devoluta in beneficenza alla associazione onlus "orizzonti autonomia" di cui ne fanno parte gli "Insuperabily di Giulia" che con le loro parrucche colorate ed i loro speciali ragazzi a bordo di particolari carrozzine hanno animato e reso ancor più importante la manifestazione.

Grazie a quanti hanno partecipato e voluto dare il loro importante contributo e grazie alla famiglia Ranocchi , alla Ranocchi Software ed al Comune di Gradara. Una prima edizione con un buonissimo successo. Uno speciale ringraziamento va dato anche ai ragazzi del direttivo della ASD Marotta Mondolfo Run. 

 

Si prosegue con la Rimini Marathon dove avevamo 2 debutti , il nostro Michele Gurini nella family run di 7km che poi sbagliando percorso :) si è unito ai runners della mezza maratona percorrendo alla fine 14km ed al traguardo si è preso pure la medaglia di finisher 21km :) come debutto non c'è male .... grande il nostro Michele

Nella mezza di Rimini l'altro debutto nella 21km è stato quello di Marco Santini che è andato fortissimo in 1h43m a seguire la nostra Alessia Tranfo 10°di categoria e successivamente Andrea Cannella e Simona Cicetti , tutti soddisfatti al traguardo finale.

 

Oggi alcuni dei nostri erano presenti anche alla camminata x la vita di Mondolfo come molti altri nostri aficionados della nostra zona che solitamente partecipano alle nostre camminate ed oggi hanno giustamente preferito partecipare alla camminata di casa. Questo fatto rende ancor più importante il risultato di partecipazione ottenuto al 1°Memorial Giovanni Ranocchi. Da domani pubblicheremo tutte e foto dell'evento nella nostra pagina facebook

   


Scrivi commento

Commenti: 0