· 

13°Maratona di Tokyo-Cambridge Half Marathon-Valli e Pinete

Week End scoppiettante per la ASD Marotta Mondolfo Run da dover definire un fine settimana "Oltre"

Nel senso che i nostri atleti ed i nostri colori hanno varcato diversi confini e ci sono state anche forti emozioni.

Ma andiamo per ordine .... 

"Oltre Continente" con Filiberto e Giovanna che hanno corso nel paese del sol levante partecipando alla 13°Maratona di Tokyo  una delle maratone più famose al mondo coi suoi oltre 35.000 iscritti. 

Entrambi si sono cimentati nella prova regina dei 42km con sofferenza e soddisfazione finale.

"Oltre Manica" col nostro Antonio , Marottese doc che vive e lavora in Inghilterra, orgoglioso di rappresentare e appartenere alla società sportiva del proprio paese Natale, partecipando alla Cambridge Half Marathon. 

La Mezza Maratona di Cambridge con i suoi oltre 10.000 partecipanti è classificata tra i più grandi eventi running del Regno Unito.

Il nostro Antonio ha percorso i 21km nel tempo di 1h e 26min ottenendo il proprio personale. Una gara disputata alla Grande!!

"Oltre Regione" con i nostri Luca, Sonia, Morena ed Ilario che hanno partecipato alla "Valli e Pinete" di Ravenna. 

Tutti impegnati nella 30km tranne Ilario che ha brillantemente disputato la sua prima mezza maratona. Per Luca , Morena e Sonia si è trattato invece di un allenamento lungo in preparazione della prossima ColleMarathon.

Se vogliamo dirla tutta c'è stata anche una partecipazione anonima e sotto false spoglie alla 3°Strafermignen di Lorenzo G., ma manteniamo la riservatezza della cosa senza andare "Oltre".... :)

In questo week end :la passione , la grinta , la forza e la voglia di farcela l'hanno fatta da padrone cosi come il divertimento,  i sorrisi e gli abbracci che potete trovare in tutte le foto . L'emozione di esserci ed essere arrivati al traguardo come sempre non ha prezzo. 

Ma "Oltre" alla cronaca sopra citata e dovuti complimenti a tutti, sotto trovate le dirette testimonianze del dopo gara dei nostri atleti.



(Mezza Maratona di Cambridge) Antonio:

È stata tosta. Grande atmosfera come al solito. 

Un sacco di gente lungo tutti i 21 chilometri. Per me è stato il premio per un programma di allenamento più duro del solito. 

Il tempo è stato 1:26:05, PB e tanta felicità!


(Valli e Pinete) Ilario:

Tanta emozione alla partenza, ma di più all'arrivo per questa prima mezza maratona.

Ultimo km trattengo qualche lacrima per essere riuscito a terminarla

Certe emozioni non si spiegano, bisogna provarle !!

(Valli e Pinete) Luca:

Ci ho messo 2ore e 20min , avevo nelle gambe ancora Verona e la montagna e non ho mai fatto il recupero..... per la gioia di Angelo :) 

Quindi dopo 3 - 4 km avevo già le gambe che chiedevano pietà e ho dovuto per forza rallentare per poter arrivare alla fine! 

Però mi è servito come allenamento per la Collemarathon! 

In testa avevo altre ambizioni, ma va bene così, 30 km ce li siamo portati a casa :)

Scrivi commento

Commenti: 0