Perchè Tesserarsi
I motivi per tesserarsi ad un gruppo podistico sono innumerevoli, tralasciando quelli benefici che le attività come il running o il walking possono apportare al benessere psicofisico (in rete si trovano tantissimi articoli che dichiarano gli effetti benefici derivanti dalla pratica di queste discipline), possiamo iniziare a dirvi che le principali esigenze che portano a tessersi con la nostra associazione sportiva nascono dalle seguenti necessità:
Al di là di tutte le abilitazioni, servizi e vantaggi sopra descritti che si possono ottenere iscrivendosi alla nostra società i motivi che spingono al tesseramento sono anche più semplici e rispondono a delle esigenze di carattere personale come: . . . . . . . (continua)
La Marotta Mondolfo Run ha attivato una serie di convenzioni con varie attività del territorio che daranno la possibilità di usufruire di sconti, coupon e gift card riservate esclusivamente ai nostri soci.
L'utilizzo di questi sconti e buoni coprirà il valore della spesa sostenuta per il tesseramento, azzerandone di fatto il costo.
Qui sono mostrate alcune delle attività a noi convenzionate .
Dopo 4 anni e l'arrivo di importanti sponsor si è deciso si rinnovare la divisa ufficiale della Marotta Mondolfo Run. A tutti i nostri runners tesserati nel 2023 verrà fornita in omaggio la nuova divisa (canotta e pantaloncino). La nuova divisa che mantiene i nostri colori sociali (bianco e azzurro) è stata realizzata in materiale tecnico professionale top di gamma con un design unico e personalizzato a seconda delle nostre esigenze e richieste.
Divise che sono piaciute davvero tanti ai nostri tesserati 2023. Va sottolineato che è importante la divisa è ciò che rappresenta. Il nome della nostra associazione volutamente rappresenta il nostro territorio. Venire a far parte della Marotta Mondolfo Run significa anche rappresentare il nostro territorio oltre che gareggiare con una squadra unita e ben organizzata dal clima sereno e divertente. "Ogni atleta, quando partecipa ad una manifestazione sportiva, indipendentemente dal suo livello agonistico, oltre a concentrarsi su sé stesso ed i propri obbiettivi dovrebbe essere orgoglioso e motivato anche dalla divisa che indossa, dalla sua squadra di appartenenza e ciò che sta rappresentando in quel momento."
e Tu ? che ami correre o fare lunghe camminate
Quale squadra/gruppo ti piacerebbe rappresentare ?
Quale divisa desideri indossare e con che logo lato cuore ?
Nel 2023 sarà indetto un campionato di società dove al termine del quale verranno premiati i nostri runners/walkers che avranno collezionato più punti su 3 speciali classifiche. Verranno premiati i primi 3 di ciascuna classifica.
Le classifiche sono:
Presto pubblicheremo il regolamento nella nostra sezione interna riservata ai nostri tesserati.
Siamo l'unica società del nostro comune affiliata alla FIDAL, abbiamo quindi l'unica affiliazione e tesseramento che consente di gareggiare nelle gare competitive federali (nazionali, regionali, provinciali) di: 10km, mezza maratona, maratona con tutte le abilitazioni possibili ossia ad:
in tutte le altre affiliazioni eps (ente di promozione sportiva) o Runcard , nelle competizioni sopra menzionate, in classifica finale:
(fonte runcard.com)
Per il nuovi tesserati occorre:
Socio sostenitore
Tesseramento FIDAL
Per il rinnovo tesserati occorre:
Socio sostenitore
Tesseramento FIDAL
Col tesseramento alla ASD Marotta Mondolfo Run si ha diritto:
il tesseramento annuale della ASD Marotta Mondolfo Run è valido dal dal 1 gennaio al 31 dicembre. Ogni anno possibilmente entro il 31 gennaio va rinnovato il tesseramento.
Tesseramento comprensivo di canotta o maglietta societaria gratuita oltre a tutte le altre agevolazioni offerte dalla nostra associazione.
Per il tesserino FIDAL, gli atleti provenienti da altre società sempre tesserati FIDAL nell'anno precedente, che abbiano deciso di trasferirsi alla ASD Marotta Mondolfo Run dovranno versare una quota aggiuntiva di 15,00 € in caso di trasferimento al nostro Gruppo.
Si ricorda che non è possibile effettuare il trasferimento se nell'anno in corso è stato già rinnovato il proprio tesseramento FIDAL.