Week end pieno di appuntamenti sportivi per ASD Marotta Mondolfo Run
Si parte con la classica Maratonina dei Fiori a San Benedetto dove 3000 atleti hanno partecipato alla 21km e alla 10km lungo le vie del lungomare SanBenettese
Bella giornata primaverile e ottima organizzazione hanno reso piacevole la gara dei nostri atleti che si sono cimentati nella 21km nell'ordine : Fabio che ha ottenuto il suo personal best in 1h24min ,
Giampiero al ritorno dalle corse dopo un lungo stop (Keniano is back!!) , Morena che ha fatto da coach a Luciana che era alla sua prima mezza maratona e che ha risposto con grande decisione affermandosi col tempo di 1h58min (se questo è l'inizio .... ) , Giovanna e Filiberto (in scarico dalle recenti maratone) e Lorenzo I. Nella 10km invece la nostra Barbara ha dato fondo a tutte le sue energie con estrema caparbietà giungendo felice al traguardo assieme al marito Fabio. La giornata poi si è conclusa in felice compagnia e allegria gustando le prelibatezze culinarie della zona e passeggiando tra i caratteristici viali della città San Benedettese.
Complimenti a tutti ragazzi !!
La domenica sportiva non finisce qui perché un'altra ragazza straordinaria ha oramai fatto l'abbonamento col podio del duathlon. Diletta , che ci racconta il suo "duathlon spint di Imola".
"Il duathlon di Imola quest'anno è stato un evento dei record, con ben 600 iscrizioni (noi donne eravamo quasi un centinaio).
Come a Caldarola, anche stavolta si trattava di un duathlon sprint: siamo partiti con la frazione corsa dentro il circuito per poi continuare nel Parco delle Acque Minerali. Una volta finiti i 5km, si entrava nella zona cambio e si completavano 4 giri di circuito, per poi finire gli ultimi km di corsa nel parco.
L'organizzazione è stata perfetta in ogni particolare. Essere arrivata 3' di categoria in questo evento mi rende felicissima, segno che sto lavorando bene in vista dei prossimi impegni estivi.
Concludo dicendo che è stata una giornata ricca di emozioni: avere l'opportunità di gareggiare nel circuito di Imola non capita tutti i giorni!" Brava Diletta!!!
Scrivi commento