· 

CorriFano-Maratona di Roma 2021

Week end ricco di appuntamenti sportivi e successi per la Marotta Mondolfo Run. Si parte sabato 18 alla CorriFano di circa 8km e 4°tappa del circuito CSI. Tra i 200 runners ci sono i nostri: Davide (ottimo 10°di categoria) , Diletta e Michael (entrambi terzi di categoria, mantenendo cosi il podio anche nella classifica generale di categoria dopo 4 prove) Bravissimi !! Ora la quinta e ultima prova si svolgerà proprio in casa nostra alla 2°Marotta Mondolfo Run di domenica prossima che potrebbe consolidare questi eccellenti risultati.

A tutte queste belle notizie si è aggiunta la ciliegina sulla torta di oggi domenica 19: alla maratona internazionale di Roma tra i 7500 runners c'erano a rappresentarci il nostro Luca B. e Michele quest'ultimo al debutto nella lunga distanza.

Luca B. si è piazzato 33esimo assoluto !!! col tempo di 2h51m (un vero top runner) 

Michele ha concluso la sua prima maratona in 3h31m, veramente bravo !

A tutti i nostri Runner vanno i complimenti , sul web e nei gruppi whatsApp si sono scatenati i messaggi di elogio e ammirazione per tutti loro in special modo per Luca. (33esimo assoluto 13esimo di categoria e 17esimo italiano)

Ora l'appuntamento è per domenica prossima 26 settembre alla nostra 2°Marotta Mondolfo Run , vi aspettiamo.

 


Scrivi commento

Commenti: 0