Il week end della Marotta Mondolfo Run si colora sempre più di bianco azzurro !
Dopo il festoso e vittorioso "Giro Arceviese" di venerdi 24 si corre Sabato 25 in quel di Barchi alla 1° tappa del circuito CSI 2022. Circuito a cui appartiene anche la nostra società con la 5° tappa la "3°Marotta Mondolfo Run" del 25/09/2022.
Alla "41°Caccia alla Rana" di 11,8km nella classica gara organizzata dalla ColleMar-athon, dal bellissimo e suggestivo percorso, ma anche piuttosto impegnativo eravamo in 14 (raggiungendo cosi il 3 gruppo più numeroso della competizione)
Nella categoria giovani 18-29 anni abbiamo praticamente dominato, i primi 4 in classifica erano tutti dei nostri, rispettivamente:
1°Luca Bauchiero (6°assoluto), 2°Michael Giorgini, 3°Davide Paradisi ed 4°Enrico Bauchiero. Come ha giustamente sottilineato lo speaker Leonardo Oliva in fase di premiazione "Marotta Mondolfo Run, il futuro siete voi!!"
Anche le nostre ragazze hanno brillato con Diletta Iacucci 2°di categoria ed Alessia Tranfo 3° di Categoria
Da sottolineare il debutto con la nostra squadra di Davide Paradisi (1°gara e primo podio ! niente male come inizio) ed il debutto di Alberto Breccia soddisfattissimo al traguardo finale.
Elencare tutti sarebbe troppo lungo , ma ognuno ha raggiunto ottimi risultati, dando il massimo per la squadra e per il miglioramento dei propri record personali.
Il week end sportivo non finisce sabato , ma siamo stati presenti anche al Montelago Trial a Sefro(MC) domenica 26. Gara valida per il campionato FIDAL dove il nostro Marco Manenti si è piazzato 17° assoluto e 8°di categoria. Bravo Marco !!.
Un grande GRAZIE da parte della Marotta Mondolfo Run a tutta la squadra che questo week end ha dimostrato grande compattezza ed una bellissima armonia di gruppo.
Daje Raga!! Viva la Marotta Mondolfo Run !
Scrivi commento