· 

42°Trofeo Podistico Città di Senigallia

Oggi classico appuntamento podistico di Pasquetta al Trofeo Città di Senigallia dove eravamo presenti sia con  6 dei nostri ragazzi impegnati nelle minipodistiche e sia con 16 runner a correre la 10km.

Ottima organizzazione cosi come il meteo malgrado un fastidioso vento sul lungomare , oltre 350 competitivi in gara dal livello piuttosto alto , ottime comunque le prestazioni dei nostri runner dove Diletta Iacucci si è piazzata 2°di categoria.

Penelope Crostelli e Valentina Ricci hanno realizzato il loro personale, Enrico Bauchiero che sta migliorando di gara in gara, Michele Ferri sta tornando ai suoi alti livelli, Santini Marco oramai non si ferma più, Yuri Ricciatti dopo il debutto all'omphalos marathon dello scorso week end ci sta prendendo gusto, Andrea Cannella sta iniziando a spingere sull'acceleratore per tornare ai suoi livelli migliori, Bartolacci Daniele sta capendo come funzionano le gare e sta iniziando a dosare in maniera ottimale le sue energie, Cardellini Patrizio ieri a mangiato la colomba ed oggi volava , Matteo Canonico sta apprezzando sempre di più il mondo del running, Barbetti Michele oggi ha corso in tranquillità come scarico della sua splendida Milano Marathon dello scorso week end, Matteo Franceschini ha corso mantenendo i suoi standard, Lorenzo Isotti ha fatto la sua corsa regolare, Cicetti Simona ha corso bene in continuo miglioramento, Baldetti Mirella è giunta al traguardo sorridente e allegra come sempre concludendo dignitosamente con un 5° posto di categoria. 

La nostra folta presenza ci è valso anche il 5° premio per le società più numerose. Buona Pasquetta tutti !!! e viva la Marotta Mondolfo Run !


Scrivi commento

Commenti: 0