· 

Giro del Monte Carpegna - Crossing delle Miniere

Primo week end d'agosto pieno di eventi sportivi podistici con l'ASD Marotta Mondolfo Run impegnata su più fronti. Ivan Orci e Michele Barbetti hanno partecipato al "Giro del Monte Carpegna," una gara di 15,5 km con 650 metri di dislivello, valida per il circuito "correre x correre" giunta alla 21esima edizione.

In un percorso piuttosto impegnativo quanto caratteristico, scortati dal nostro Daniele Bartolacci in sella alla sua bici, i nostri atleti si sono distinti tra gli oltre 200 partecipanti, Michele è pure giunto a premio classificandosi 5 nella propria categoria e rafforzando cosi il proprio punteggio nella classifica generale finale 💪.

 

Penelope Crostelli, Mirella Baldetti, Patrizio Cardellini e Matteo Canonico erano invece presenti al "Crossing delle Miniere" a Cabernardi di Sassoferrato(AN) nella gara di 10,5km dal percorso misto (asfalto, sterrato, sentiero) con 250mt di dislivello valevole per il circuito CorriMarche.

Anche oggi la nostra Penny è andata forte classificandosi 2°assoluta 💪 , non da meno sono stati gli altri nostri atleti che hanno raggiunto buoni risultati personali, rafforzando i propri punteggi del CorriMarche.

C'è chi l'ha vissuta come una corsa mistica ed in molti podisti in vetta al percorso hanno affermato di aver visto la Madonna del Cerro 😅

A parte gli scherzi complimenti a tutta la squadra che anche oggi si è distinta ed impegnata a fondo nelle competizioni, tenendo sempre alto il nome di Marotta e Mondolfo e, soprattutto, divertendosi durante le gare.


Scrivi commento

Commenti: 0