· 

5°Podistica delle terre del Lacrima - 20°Giro del Montechiaro - Caraffa Festival

Week End pieno di impegni podistici per la ASD Marotta Mondolfo Run

Non sono mancati come sempre i premi, la fatica ed il divertimento 👏🏻

Si inizia Sabato 2 settembre a Morro D'Alba(AN) alla "5°Podistica delle terre del Lacrima"

gara di 9km misto collinare valida per il circuito CorriMarche. Prova molto dura quanto la bellezza del suo percorso.

La nostra Penelope Crostelli ha vinto la gara tra le donne consolidando il suo primato in classifica generale cosi come Mirella Baldetti.

Le nostre donne fanno sempre la differenza 💪🏻. Molto bene anche Luca Bauchiero 7°assoluto, Luca Balducci , Matteo Canonico , Patrizio Cardellini e Lorenzo Isotti. 

 

Si prosegue Sabato 3 settembre mattina a Pesaro al "20°Giro del Montechiaro" gara di 10km valida per il circuito "Correre x Correre"

Erano presenti Michele Barbetti ed Ivan Orci , molto bene entrambi in continuo miglioramento ed il nostro Michi è andato ancora una volta a premio classificandosi 4°di categoria 💪🏻 , consolidando la sua posizione in classifica generale del circuito.

 

Si conclude Sabato 3 settembre sera a Marotta al "Caraffa Festival" gara di 8km non competitiva dove , nonostante le fatiche della sera precedente Luca Bauchiero , Mirella Baldetti e Patrizio Cardellini hanno corso assieme al nostro Marco Santini. Bauchiero il nostro runner sponsorizzato da Running Center si è classificato 3°Assoluto 👏🏻 

 

Complimenti a tutta la squadra che in questo primo week end di settembre ha gareggiato in varie competizioni ottenendo risultati eccellenti e divertendosi sempre. 👏🏻👏🏻👏🏻


Scrivi commento

Commenti: 0